Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Denise, Andrea e i ‘personaggi pubblici’ cosentini

Area Urbana

Denise, Andrea e i ‘personaggi pubblici’ cosentini

Pubblicato

il

Denise 2

Dopo aver raccontato la sua storia a ‘C’è Posta per Te’, Denise Plastina annuncia la sua discesa in campo nelle prossime elezioni amministrative di Cosenza a sostegno di Lucio Presta.
 

COSENZA – Il procedimento è stato il seguente: hanno raccontato la loro storia di sofferenza a ‘C’è Posta per Te’ di Maria De Filippi, e una volta percepito il successo riscosso tra il popolo, hanno creato una pagina Facebook, con tanto di doppia foto in evidenza della loro partecipazione televisiva, autonominandosi ‘personaggi pubblici’. E ormai non c’è dubbio che lo siano diventati per davvero. Almeno nel ridente e tenebroso microcosmo cosentino. Denise Plastina e il suo bel Matteo hanno deciso di far sapere all’Italia intera che vivono e lottano (da sabato scorso insieme a noi) per il loro amore vero, contrastato aspramente da mamma e papà Plastina. Lei, che doveva sposare il fidanzato storico e che dopo aver incontrato Matteo ha capito che non lo amava più, non vuole darla vinta ai suoi genitori che sostengono che la nuova fiamma non sia in grado di garantirle il tenore di vita a cui lei (non è ancora dato sapere grazie a quali meriti morali o materiali) era abituata. Nell’attesa che il dubbio venga sciolto e che Matteo si prodighi con tutte le forze a sua disposizione per acquisire fiducia agli occhi dei suoi ipotetici suoceri, Denise ha deciso di sfruttare la sua fama, candidandosi, così come fece nel 2011, alle prossime elezioni amministrative di Cosenza.
 

Cinque anni fa si schierò, ottenendo un mediocre successo personale (47 voti nella lista dell’Udc), dalla parte di Mario Occhiuto. Stavolta, prendendo forse esempio dalle molteplici personalità politiche presenti sul territorio, ha deciso di cambiare radicalmente casacca, appoggiando Lucio Presta. Il suo nome, come annunciato dalla stessa ragazza su Facebook (sempre lui) sarà infatti inserito nella lista ‘Obiettivo Cosenza’ e in tanti sono pronti a scommettere sulla sua elezione a consigliera comunale. E chissà che lo stesso manager dei vip Lucio Presta, nel caso dovesse diventare primo cittadino, non la promuova ulteriormente, consegnandogli un assessorato di rilievo, magari allo spettacolo e allo sviluppo socio-culturale della città. D’altronde, se Andrea Gentile (figlio del sottosegretario allo Sviluppo economico, Tonino) è riuscito ad entrare nel Consiglio di amministrazione dell’Istituto Nazionale Tumori, Denise ha tutte le carte in regola per fare carriera nella politica bruzia.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA