Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Elezioni Cosenza, Hettaruzzu Hebdo cerca 5 candidati. No a cosche e cinghiali

Area Urbana

Elezioni Cosenza, Hettaruzzu Hebdo cerca 5 candidati. No a cosche e cinghiali

Pubblicato

il

Hettaruzzu

L’annuncio su Facebook: “La burocrazia impone 60% di genere e donne ne abbiamo pure troppe, tante da poter fare tre liste. Servono maschi”.
 

COSENZA – La lista satirica Hettaruzzu Hebdo che prenderà parte alle prossime elezioni amministrative di Cosenza cerca candidati. L’annuncio è stato fatto ieri su Facebook sulla pagina della lista. “Servono 5 candidati di sesso maschile per chiudere la lista – riporta il comunicato della lista che propone Vincenzo Guru Iaconianni alla carica di sindaco –. La burocrazia impone 60% di genere e donne ne abbiamo pure troppe, tante da poter fare tre liste. Tu, maschio libero – riporta ancora l’annuncio – se vuoi sostenere l’idea libera di Guru Sindaco scrivimi in privato. Ogni maschio in più salva una donna (che altrimenti siamo costretti a cacciare dalla lista, cavaliè)”.
 

“Questi – va avanti il comunicato – i requisiti minimi per candidarsi con Hettaruzzu Hebdo: sesso maschile, non facente parte di cosche mafiose e chioschetti cinghialeschi, maggiorenne e spierto, no simpatie 5stelle, libero, di sinistra, pur se non cosentino, con Cosenza nel cuore, solidale con i deboli, vicino ai migranti, persuaso che il potere della fantasia è inarrestabile, amante della polpetta del Cugino, amante del colore rosso sulle bandiere, antifascista intra l’ossa, cultore dello humour anglosassone e luzzitano, togo.
 

Se hai almeno tutte queste qualità chiamaci. Abbiamo bisogno di te. Qualcuno ha tradito Hettaruzzu Hebdo e, grazie dio, si è perso per la strada, tu puoi contribuire a rimettere un’idea buona
di nuovo in corsa. Per una Cosenza decinghializzata”.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA