Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

L’amore incondizionato di Ernesto per Matteo: “Renzi meraviglioso”

Calabria

L’amore incondizionato di Ernesto per Matteo: “Renzi meraviglioso”

Pubblicato

il

Con-Renzi

Ennesimo tweet del segretario regionale di Pd Magorno sul presidente del Consiglio: “Referendum passaggio decisivo per il futuro”.
 

COSENZA – Non perde mai occasione di elogiarlo. Ernesto Magorno, segretario regionale di un Pd calabrese che da qualche mese a questa parte sta mostrando qualche carenza di troppo (senza che i suoi esponenti di spicco se ne siano ancora resi conto del tutto), pende dalle labbra del presidente del Consiglio Matteo Renzi. I suoi tweet sono un continuo celebrare le azioni o le idee del premier toscano. Poche parole, chiare e incisive, che evidenziano l’amore incondizionato dell’ex sindaco di Diamante verso il suo leader carismatico. Un leader che nelle scorse settimane, dopo la batosta elettorale subìta a Cosenza dal Partito democratico, non era stato tenero con i vertici del partito locale, preannunciando drastiche rivoluzioni future. E chissà che non sia anche questo il motivo di tanto entusiasmo di Ernesto (espresso sul social più utilizzato dal suo guru) per ogni esternazione di Matteo.
 

Questo il messaggio lanciato oggi dal segretario regionale: “Meraviglioso @matteorenzi in #direzionePd referendum passaggio decisivo per il futuro. Votiamo Sì e firmiamo tutti negli uffici comunali”.
 

Magorno, nel suo ‘cinguettio’, si riferisce a una frase in particolare di Renzi, che nel corso della Direzione del Pd, ha definito il referendum di ottobre importante “non per i destini di qualcuno ma per il futuro della credibilità della classe politica italiana”. Credibilità che, ripensando alle ultime elezioni amministrative in Calabria, sembra essere scomparsa dai radar del partito che proprio il segretario guida con tanta passione. Ma, evidentemente, Magorno, sa in anticipo che l’indispensabile e fondamentale referendum costituzionale cambierà tutto e renderà la Calabria meravigliosa. Come Matteo.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA