Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Paola, arrestata una donna di 51 anni per sfruttamento della prostituzione

In Evidenza

Paola, arrestata una donna di 51 anni per sfruttamento della prostituzione

Pubblicato

il

donna 51 anni prostituzione

In collaborazione con altre persone avrebbe indotto alcune ragazze a prostituirsi. Arrestata una donna di origine milanese residente a Paola.

PAOLA (CS) – Il personale del Commissariato di polizia di Paola, ha eseguito una misura cautelare personale, emessa nei confronti di Simona Serina di 51 anni, nata a Milano ma residente in Paola, con l’accusa di avere indotto e favorito la prostituzione di una donna, organizzando incontri di natura sessuale con vari clienti. La misura restrittiva emessa dalla Procura della Repubblica di Lamezia Terme è il risultato di articolate indagini, che hanno visto impegnati, oltre che il personale del Commissariato di Paola, anche l’Arma dei Carabinieri di Rosarno e il Comando di Polizia Municipale di Lamezia Terme che hanno eseguito, contestualmente, altre sette misure cautelari.

Nel corso dell’attività investigativa, svolta dal personale della Polizia di Stato, è emerso che le  donne, di nazionalità bulgara, tutte abitanti nelle zone di Rosarno e San Ferdinando, nel Reggino, svolgevano quotidianamente attività di prostituzione e, con mezzi di trasporto pubblici giungevano in località del lametino e della costa tirrenica cosentina per poi essere accompagnate, da membri locali dell’organizzazione, sulla Statale 18.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA