Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Accoltellamento nell’Oasi Francescana, ferito un giovane di 24 anni

Area Urbana

Accoltellamento nell’Oasi Francescana, ferito un giovane di 24 anni

Pubblicato

il

oasi

Il fatto è accaduto nella notte, all’interno della struttura d’accoglienza di Cosenza. Il ferito è un 24enne di nazionalità nigeriana.

COSENZA – Un giovane nigeriano di 24 anni, J.P., è stato accoltellato nella notte da un pregiudicato di 51 anni, A.A., all’interno dell’Oasi Francescana di Cosenza. I motivi non sono ancora stati chiariti ma l’accoltellamento sarebbe avvenuto intorno alle 22.30 di ieri sera, al culmine di una lite tra i due, ospiti entrambi della struttura di solidarietà. Sul posto, allertati dal personale in servizio nell’Oasi, sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Cosenza che hanno identificato, portato in caserma e denunciato in stato di libertà il pregiudicato.

Il giovane nigeriano invece, colpito all’addome, è stato trasportato nel pronto soccorso dell’ospedale di Cosenza, ma non versa in gravi condizioni, anche se la prognosi è riservata. I motivi alla base della lite sono ancora da chiarire e i fatti sono al vaglio dei militari di Cosenza che stanno anche cercando l’arma, un coltello, utilizzata dal 51enne per ferire il giovane nigeriano.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA