Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Una casa per Romolo, abbandonato in un giardinetto rischia di imbattersi nella crudeltà dell’uomo

Magazine

Una casa per Romolo, abbandonato in un giardinetto rischia di imbattersi nella crudeltà dell’uomo

Pubblicato

il

ROMOLO 02

Romolo ha solo otto mesi ed è uno splendido cucciolotto di colore bianco. Cerca una famiglia perchè in giro, lo sappiamo, c’è molta cattiveria e lui rischia tutti i giorni la sua vita.

 

La segnalazione e il relativo appello è arrivato alla nostra redazione da Natalie Barba, per riuscire a trovare una casa e una famiglia a Romolo, un simpatico cucciolo che rischia la sua vita perchè “Come al solito i vicini per dispetto, cattiveria e inciviltà – scrive la nostra utente – hanno minacciato di avvelenare i cani senza pietà, abbiamo avuto due casi negli ultimi 5 giorni. E stavolta è il caso di Romolo che si trova in stallo da una signora di Castrovillari, che però non può tenerlo.

Romolo è stato abbandonato in un giardinetto nel quartiere universitario di Cosenza, con un fratellino e due sorelline quando aveva poco meno di due mesi, sei mesi fa. La cucciolata è stata messa in salvo dalla ragazza che ci ha scritto, lavata, rifocillata, sverminata, chippata e vaccinata: “Ero da sola ma ce l’ho fatta e ho anche trovato stallo a Castrovillari a tutti. Uno per uno, i cuccioli sono stati richiesti in adozione al Nord. Dora a Padova, Remo a Legnano e Anita a Milano. Solo Romolo è rimasto a Castrovillari dove ora non può più restare”.

Romolo è ancora un cucciolo, ha solo 8 mesi, è bianco candido, occhi neri di cerbiatto, circa 15 chili, non crescerà più. Socievole con tutti i cani con i quali convive libero, è molto buono e deve solo imparare ad andare al guinzaglio perchè non lo ha mai messo. Raggiunge tutta Italia per stalli referenziati o adozione per la vita”.

Per info e adozioni: Natalie cell. 3884892610
email: natalie-93@live.it

romolo 01

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA