Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

“L’AsPETto non conta”, a Rende domenica 2^ Mostra canina amatoriale promossa dall’Enpa

In Evidenza

“L’AsPETto non conta”, a Rende domenica 2^ Mostra canina amatoriale promossa dall’Enpa

Pubblicato

il

foto scorso anno enpa

La Sezione Enpa Rende-Cosenza, ha promosso per domenica prossima, 2 ottobre, la seconda edizione della mostra canina amatoriale denominata “L’AsPETto non conta”

 

RENDE (CS) – Lo scorso anno l’iniziativa ha riscosso una grande partecipazione ed è per questo che l’Ente Nazionale Protezione Animali di Rende-Cosenza, ha promosso per domenica prossima,  la II edizione della mostra canina amatoriale di beneficenza intitolata “L’AsPETto non conta“, e che ha come obiettivo non solo sottolineare che la razza, il colore o il pedigree non contano, perché i cani sono tutti bellissimi, ma soprattutto intende raccogliere fondi per aiutare altri amici a 4 zampe in difficoltà.

aspetto-non-conta-enpa

A presentare la 2^ edizione della mostra Lea Santaniello, presidentessa della sezione Enpa Rende-Cosenza ai microfoni di Rlb Radioattiva

ASCOLTA L’INTERVISTA

[audio_mp3 url=”http://www.quicosenza.it/news/wp-content/uploads/2016/09/lea-santaniello-enpa.mp3″]

Per iscrivere il proprio cane, sarà possibile recarsi presso la Parafarmacia De Luca su Viale Mancini oppure sabato presso lo stand dell’ENPA che sarà allestito in piazza XI Settembre. I ‘ritardatari’ potranno anche farlo dalle ore 15.00 di domenica 2 ottobre in piazza M. L. King a Rende dove è in programma la mostra a partire dalle ore 17.00.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA