In Evidenza
Qui la Zampa – Ivan e Newton, due adorabili cuccioli in cerca di casa
Due ‘emergenze’, due cagnolotti ai quali vogliamo dare un futuro fatto di coccole e amore. Questa settimana vogliamo spingere per trovare casa a Newton e Ivan.
Newton
Fa parte di una cucciolata di quattro ed è una taglia piccola, per questo le volontarie degli Invisibili dei Canili Rifugio, sono riuscite a temporeggiare sul suo trasferimento nell’affollato canile rifugio a Rocca di Neto. Perchè essendo un cucciolotto di soli cinque chili, dovrebbe essere più facile per lui trovare casa ed evitare così di finire in una cella fredda, senza amore. Newton è rimasto solo perchè i suoi tre fratellini sono stati tutti adottati mentre lui ancora, non ha avuto questa fortuna, nonostante una bellezza e una simpatia disarmanti. Newton è un cucciolo dolce e un perfetto amico per la vita che già ha vissuto la solitudine di una cella ormai vuota senza i suoi fratelli. Il piccolo Newton è compatibile a qualsiasi amico a 4zampe. Un piccino così, in un canile tanto grande, è un cuore perso.

Newton
Ivan
E’ già stato trasferito, purtroppo, a Rocca di Neto ed ha solo 5 mesi perciò non merita di crescere lì; il suo sguardo dolcissimo infatti chiede che qualcuno lo accolga in calda e accogliente famiglia. Una dolcezza che non vogliamo finisca confinata tra due mila occhi speranzosi che non smettono di credere di poter uscire da lì. Nessun cucciolo dovrebbe crescere così.
ASCOLTA LA RUBRICA di questa settimana
[audio_mp3 url=”http://www.quicosenza.it/news/wp-content/uploads/2016/09/qui-la-zampa-30-settembre.mp3″]
Per informazioni e/o adozioni contattare:
Letizia Valentini 327-6362179
Maria Giulia Morano 334-3542780
Amy Capocasale 348-1343975



Social