Dal mondo
Laura Pausini dedica il suo concerto a Stoccarda a Giulia, la bimba crotonese scomparsa a soli 5 anni

Ha deciso di dedicarle l’intero concerto di Stoccarda. Così Laura Pausini ricorda la sua piccola fan Giulia, la bimba di Cirò Marina, scomparsa per un male incurabile
STOCCARDA – «Ciao Giulia, vola in alto con le tue ali grandi e belle come te, il concerto di questa sera lo dedico a te». Queste le parole della cantante Laura Pausini, per ricordare la sua piccola fan calabrese scomparsa giorni fa. Laura Pausini lo scorso martedì, ha deciso di dedicarle l’intero concerto di Stoccarda.
Un bellissimo gesto della cantante in memoria di Giulia, la bambina di Cirò Marina, purtroppo volata in cielo. La piccola lo scorso 11 gennaio – dopo un trapianto di midollo osseo – riuscì ad assistere ad un
concerto di Laura Pausini, poi purtroppo, il male ha avuto il sopravvento e Giulia non ce l’ha fatta. L’artista, impegnata a girare l’Europa per il “Simili world tour 2016”, appresa la notizia ha deciso di dedicare il concerto di Stoccarda al piccolo angelo volato in cielo a soli 5 anni.
La cantante di Solarolo le dedicò “Le Cose che Vivi” in occasione del concerto al San Siro di Milano. Giulia, partecipò insieme ad un’altra piccolissima fan Claudia. A sorpresa, Laura Pausini le fece salire sul palco per cantare insieme. A distanza di 5 mesi, è arrivata la notizia che nessuno avrebbe voluto sentire: la piccola Giulia ci ha lasciato. L’artista, appresa la notizia, ha deciso tramite la sua pagina facebook di preannunciare che il concerto di Stoccarda, in Germania, sarebbe stato dedicato a lei. Esce fuori, così, il lato più umano e sensibile di Laura Pausini. Una dedica sincera e toccante. Un gesto per far sentire, anche, la sua vicinanza alla famiglia di Giulia.



















Social