Area Urbana
#IoDicoNo: dibattito a Cosenza con Diego Fusaro sulle “Ragioni del No alla Riforma”
Incontro sulle Ragioni del No alla riforma costituzionale, organizzato dagli attivisti del MeetUp Cosenza – Amici di Beppe Grillo – e del Meetup di Rende
COSENZA – Favorire l’informazione e la conoscenza delle tematiche oggetto di revisione nel Referendum del prossimo 4 dicembre. Con questo obiettivo gli attivisti del MeetUp Cosenza – Amici di Beppe Grillo – e del Meetup di Rende, hanno organizzato un dibattito che si terrà a Cosenza, domani pomeriggio alle 17.30 presso l’Hotel Royal.
L’incontro sulle Ragioni del No alla riforma costituzionale # IoDicoNo, vedrà la partecipazione di Laura Ferrara, portavoce M5S in Europa, Diego Fusaro, scrittore e filosofo deciso sostenitore del No alla riforma, Walter Nocito, docente Unical e membro del Comitato per il No, e Domenico Miceli, portavoce M5S al comune di Rende.
“Le ragioni del Sí – scrivono gli attivisti – trovano più facilmente spazio in TV e quotidianamente fanno eco nelle nostre case attraverso annunci e slogan a reti unificate; è fondamentale che i cittadini possano confrontarsi in modo costruttivo ed esprimere infine un’opinione consapevole e ponderata. La partecipazione è la vera chiave della democrazia, questa la ferma convinzione dei Meetup di Rende e Cosenza, da anni impegnati a ridisegnare il paesaggio culturale del loro territorio”.



Social