In Evidenza
Qui la Zampa – Tre ‘pelosi’ del cuore: un gesto d’amore a Natale, fedeltà per la vita
Anche questa settimana la Rubrica Qui la Zampa chiede un gesto d’amore e vi presenta tre amici a quattro zampe che speriamo possano trovare il calore e l’affetto di una famiglia e di una casa. Sono Liù, Cross e Carmelo. Quest’ultimo necessita di un’adozione del cuore
Eccoci al Natale, ed in prossimità di queste feste, in cui tantissime persone regalano l’amore degli amici a quattro zampe, vogliamo parlarvi di tre pelosetti, che avrebbero davvero bisogno di diventare parte di una famiglia e vivere nel calore di una casa.
LIU’
Vogliamo riproporvi Liù perchè non merita di invecchiare in un canile. E’ un maschietto di taglia piccola e pesa intorno ai 6-7 chili. Ha otto anni ed è un pò anzianotto ma ha ancora (anzi forse lui ne ha bisogno più di altri) di dare il suo affetto e il suo amore ad una famiglia che lo accolga. Un carattere giocoso, docile e buono, ma soprattutto è allegro e compatibile anche con le femmine. Liù è affetto da Leishamania, che è tenuta sotto controllo ma sta bene ed ha ancora tanto da offrire. E poi è un pelosetto dolcissimo!

Liù
CROSS
Cross è stato già trasferito al Canile rifucio di Rocca di Neto, ma essendo un cuccioletto speriamo non debba crescere nel canile sovraffollato, anche perchè è dolcissimo. Sette mesi, dieci chili, è come un bambino e come potrebbe vivere un bambino recluso 24h sul cemento, senza una carezza, una guida.

Cross
CARMELO
Carmelo è il caso di oggi ed è quello che definiamo l’adozione del cuore. Avendo infatti un problema al bacino, il piccolo Carmelo ha il carrellino sulle zampe posteriori ma è abituato ed educato alla traversina. La sua permanenza in canile è davvero molto difficile, ed è per questo che per lui chiediamo un gesto d’amore doppio. Ha tre anni, ed è carinissimo. Stare nel box, al freddo non lo aiuta e non da problemi di gestione. E poi è piccolino ed adatto all’appartamento e soprattutto da tanto amore.

Carmelo
Ma oggi vogliamo anche dare una notizia importante. E’ stato infatti avviato l’iter perchè la comunità social “Gli invisibili dei canili rifugio” diventi una vera e propria Associazione. Auguriamo pertanto buon lavoro a tutte le volontarie che da sempre lavorano per aiutare tutti i cagnolini, randagi e ospiti dei canili a trovare una sistemazione per la vita!
ASCOLTA la Rubrica di questa settimana
[audio_mp3 url=”http://www.quicosenza.it/news/wp-content/uploads/2016/12/Qui-la-zampa-16-dicembre.mp3″]
Per informazioni e/o adozioni contattare:
Letizia Valentini 327-6362179
Maria Giulia Morano 334-3542780
Amy Capocasale 348-1343975



Social