Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Truffe on line, carabinieri denunciano una 20enne per la vendita di una stufa a pellet

Area Urbana

Truffe on line, carabinieri denunciano una 20enne per la vendita di una stufa a pellet

Pubblicato

il

Carabinieri notte

Diversi gli interventi dei militari nel territorio cosentino. Il bilancio delle attività di ieri è di una persona denunciata per truffa, un’altra per disturbo e molestie e altre due, per guida in stato d’ebbrezza.

RENDE (CS) – Una ventenne di Pescara è stata denunciata ieri dai Carabinieri di Rose, al termine di alcuni accertamenti, per il reato di “Truffa on-line”. La donna infatti, avrebbe prima pubblicato su un sito internet l’annuncio di vendita di una “stufa a pellet” e successivamente, dopo aver ricevuto l’importo di circa 400 euro dell’ignaro acquirente, un 55enne cosentino, ha fatto perdere le proprie tracce.

Nella serata del di sabato, sempre a Rose, un 21enne cosentino invece, è stato denunciato, al termine degli accertamenti, per i reati di “Molestie e disturbo personale”. Secondo le indagini il giovane, da diversi mesi in più circostanze, anche in orario notturno, con insistenza avrebbe offeso e molestato un 33enne del posto tale da costringerlo a chiedere l’intervento dei militari.

A Rende invece, i carabinieri hanno denunciato in stato di libertà una ragazza di 35 anni e un 20enne, cosentini, per il reato di “Guida in stato di ebbrezza”. Le due persone, sottoposte ai controlli consueti della circolazione stradale sabato sera, sono state sottoposte all’alcol test a seguito del quale è stato un tasso alcolemico nel sangue superiore ai limiti consentiti dalla Legge. Le patenti di guida sono state immediatamente ritirate e le autovetture affidate a persone idonee alla guida.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA