Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Accoltella il vicino di casa, in manette un 75enne per tentato omicidio (VIDEO)

Calabria

Accoltella il vicino di casa, in manette un 75enne per tentato omicidio (VIDEO)

Pubblicato

il

VINCI Vincenzo

L’anziano è stato arrestato questa mattina dai carabinieri per tentato omicidio e porto abusivo di armi ed oggetti atti ad offendere.

MAMMOLA (RC) – I militari della Stazione di Mammola hanno arrestato Vincenzo Vinci 75enne, già noto alle forze dell’ordine per aver accoltellato un 44enne, anch’egli di Mammola, per futili motivi legati a questioni di vicinato. La vittima, ferita all’addome, è stata immediatamente trasportata presso l’ospedale civile di Locri per le cure del caso.

I carabinieri della locale Stazione, prontamente intervenuti, hanno ricostruito in breve tempo quanto accaduto ed anche grazie a quanto riferito da alcuni testimoni, presenti al momento dell’aggressione, hanno identificato l’accoltellatore ed avviato le sue ricerche, rintracciandolo poco dopo e recuperando l’arma utilizzata per l’insano gesto (un coltello della lunghezza di 21 centimetri, che è stato sottoposto a sequestro). Dopo le formalità di rito, l’uomo è stato tradotto presso la casa Circondariale di Locri, a disposizione dell’A.G. inquirente.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA