Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Tenta di rubare nel bar della Ferrovia, arrestato romeno a Cosenza

Area Urbana

Tenta di rubare nel bar della Ferrovia, arrestato romeno a Cosenza

Pubblicato

il

rostas arresto furto stazione

Un uomo di nazionalità romena è stato arrestato dalla Polizia di Stato della stazione ferroviaria di Cosenza.
COSENZA – Gli agenti da settimane controllano la stazione di Vaglio Lise visti i numerosi episodi di furto compiuti all’interno. E nella nottata, il personale della Squadra Volante della Questura di Cosenza, durante un appostamento nei pressi della suddetta stazione ferroviaria, traeva in arresto Pintea Georgian Rostas di 23 anni, cittadino rumeno.
Gli agenti, dopo aver notato nel cuore della notte, un uomo che si era introdotto nei locali del bar della stazione ferroviaria gli hanno chiuso le vie di fuga sul lato dei binari, sull’ingresso alla sala bar e da una finestra con i vetri infranti che da accesso al bar e da cui probabilmente si era introdotto.

Rostas è stato scoperto mentre era intento a forzare la cassa, dalla quale aveva già prelevato e sistemato in delle grosse buste di plastica la merce esposta sugli scaffali. Nonostante il tentativo di fuga, vistosi circondato dagli operatori della Polizia di Stato, ha desistito. Il 23enne è stato trovato in possesso di un coltello all’interno della tasca destra del pantalone della tuta, poi debitamente sequestro. Al proprietario del bar, allertato e arrivato sul posto ,è stata restituita la merce.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA