Calabria
Trovati 400 grammi di cocaina, arrestato un 49enne (VIDEO)
La droga, confezionata all’interno di un involucro in cellophane era abilmente occultata sotto un cuscino di stoffa posto su una sedia.
CAULONIA (RC) – I Carabinieri della Stazione di Caulonia Marina, hanno tratto in arresto Maurizio Tassone di 49 anni, già noto agli inquirenti. L’uomo è stato trovato in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
L’uomo, durante una perquisizione domiciliare, eseguita nell’ambito dei servizi straordinari del territorio disposti dai Carabinieri di Locri e finalizzati a reprimere i reati attinenti gli stupefacenti, è stato trovato in possesso di 400 grammi di “cocaina”, confezionata all’interno di un involucro in cellophane ed abilmente occultata sotto un cuscino di stoffa posto su una sedia, in un deposito di materiale nella sua disponibilità, sito nelle adiacenze della sua abitazione.
L’arrestato è stato associato presso la Casa Circondariale di Locri mente il materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.



Social