In Evidenza
Scoperta eroina, nascosta in una grondaia della casa di un noto pregiudicato nel cosentino
L’operazione finalizzata a contrastare lo spaccio ha visto impegnate 6 unità appartenenti al Servizio di Polizia Giudiziaria ed alla Polizia Scientifica del Commissariato di Pubblica Sicurezza.
CASTROVILLARI (CS) – Una busta di cellophane trasparente con all’interno 7 involucri contenenti sostanza stupefacente del tipo “eroina” (verosimilmente pura) ed altre 7 dosi di eroina (da 1 gr. cadauna) confezionate in cellophane di colore bianco, il tutto, per un peso complessivo di circa 30.4 grammi. Questo ciò che è stato rinvenuto e sequestrato, questa mattina, nel centro di Castrovillari.
L’operazione di attività giudiziaria finalizzata a contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti ha visto impegnate 6 unità appartenenti al Servizio di Polizia Giudiziaria ed alla Polizia Scientifica del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Castrovillari. La sostanza rinvenuta, era occultata in prossimità di una grondaia esterna all’abitazione di un noto pregiudicato della zona. E’ stata subito posta sotto sequestro. Sono in corso ulteriori indagini.
Immagine di repertorio




Social