Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

L’incanto e l’emozione del “Notre Dame de Paris” a Cosenza, l’Opera anche stasera e domani (FOTO)

Cultura & Spettacolo

L’incanto e l’emozione del “Notre Dame de Paris” a Cosenza, l’Opera anche stasera e domani (FOTO)

Pubblicato

il

Notre dame 01 1

Un successo annunciato e confermato quello di ieri sera per la prima serata del “Notre Dame de Paris” a Cosenza. La celeberrima ‘Opera dei Record’ di Riccardo Cocciante, prodotta da Clemente e David Zard, ha debuttato ieri sera a Cosenza, allo Stadio San Vito/Gigi Marulla.

 

COSENZA – Lo spettacolo che ha incantato oltre quattro milioni di spettatori in quindici anni di repliche, sarà riproposto anche stasera e domani, domenica 25 giugno con inizio alle ore 21.30. E questa è davvero l’ultima opportunità per assistere in Calabria all’allestimento originale di uno degli spettacoli di maggior successo internazionale di sempre, che chiuderà i battenti a settembre all’Arena di Verona. L’ Opera è stata premiata a Cosenza con il “Riccio d’Argento” del celebre orafo crotonese Gerardo Sacco, premio ai Migliori Live d’Autore di “Fatti di Musica”, la trentunesima edizione del Festival-Rassegna del Miglior Live nazionale e internazionale diretta da Ruggero Pegna, come “Migliore Produzione di Opera Musicale moderna di sempre e per il successo internazionale”.

Ad incantare gli spettatori un indimenticabile Giò Di Tonno (Quasimodo),  Lola Ponce (Esmeralda), Vittorio Matteucci (Frollo), Leonardo Di Minno (Clopin), Matteo Setti (Gringoire), Graziano Galatone (Febo) e Tania Tuccinardi (Fiordaliso), assieme agli oltre 30 ballerini e acrobati. Anche ieri sera l’intensa carica emotiva delle melodie, hanno travolto ogni singolo spettatore che si è lasciato incantare dalla sensibilità compositiva di Cocciante

I biglietti sono ancora in vendita in tutti i punti Ticketone (Cosenza: Inprimafila, via Marconi 140; Rende: Media World, Metropolis, ecc.). Tutte le informazioni su settori, prezzi, vendita online, sconti ragazzi fino a 12 anni e gruppi di almeno 25 persone, sono reperibili al numero telefonico 0968441888 e al sito www.ruggeropegna.it. Ed è possibile anche acquistarli presso la biglietteria dello stadio che aprirà dalle ore 17.30 (domani, anche di mattina dalle ore 10.30). Per agevolare i collegamenti con lo Stadio San Vito-Marulla anche nelle restanti serate dello spettacolo, l’Amministrazione comunale ha istituito tre navette speciali dell’Amaco che trasferiranno gli spettatori da Piazza Giacomo Mancini allo Stadio.

 
GUARDA LE FOTO DELL’OPERA

 

 

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA