Calabria
Sorpresi a rubare nel bar della villa comunale, un arresto e una denuncia

In manette un cittadino marocchino incensurato di 19 anni e denunciato in stato di libertà un minore extracomunitario algerino, già noto alla forze dell’ordine per reati contro il patrimonio.
REGGIO CALABRIA – La Polizia ha sventato un furto all’interno del bar della Villa Comunale di Reggio ed ha arrestato un 19enne marocchino incensurato ed ha denunciato in stato di libertà un minore extracomunitario algerino, già noto alla forze dell’ordine per reati contro il patrimonio. L’accusa è di furto aggravato. A seguito di una segnalazione al 113 per l’allarme scattato nel bar situato all’interno della Villa Comunale, i due soggetti sono stati sorpresi intenti a derubare l’esercizio commerciale. Il personale delle Volanti ha rinvenuto l’intera refurtiva consistente in alcune bottiglie di liquori e nel denaro rimasto nella cassa dopo la chiusura giornaliera dell’esercizio.
Sono state acquisite le immagini delle telecamere a circuito chiuso che hanno confermato che i due rei si erano introdotti all’interno della villa Comunale, scavalcando i cancelli di ingresso e avevano forzato la finestra del bar per introdursi all’interno del locale e appropriarsi degli alcolici e del denaro. Il cittadino marocchino, dopo le formalità di rito, è stato posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria che ha disposto gli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.




















Social