Cultura & Spettacolo
Il calabrese Gianni Testa sarà nel cast del nuovo talent show ”The Coach”
”The Coach” è il nuovo talent show per la tv, ideato da Luca Garavelli per la JTL Productions che andrà in onda in autunno.
COSENZA – Gianni Testa supporterà i giudici del talent nei momenti importanti che definiranno l’effettivo passaggio o meno dei concorrenti al turno successivo. Gianni Testa è noto per i suoi tanti trascorsi in ambito musicali: dall’orchestra di Rai 1 per diverse produzioni (“L’anno Che Verrà”, “I migliori Anni”, “I Raccomandati”, “Lasciami cantare” e “Parenti talenti”) alla collaborazione con Massimo Ranieri nei musical “Hollywood” e “Il grande campione”.
Ha debuttato artisticamente a Castrocaro e poi ha partecipato all’Accademia di San Remo. E’ docente al Sanremo Music Cafè e vocal coach allo IALS di Roma e del Nuovo Imaie. Recentemente ha prodotto, insieme a Joe Santelli, “Pizzica” dei “The Arte of Dp”, uno dei singoli più ascoltati e visualizzati dell’estate 2017. Per The Coach ha curato e supervisionato le fasi di casting di Cosenza, Lamezia Terme (CZ), Cessaniti (VV) e Formello (Roma).



Social