Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Miss Italia Calabria 2017, oggi la finalissima con Made in Sud

Calabria

Miss Italia Calabria 2017, oggi la finalissima con Made in Sud

Pubblicato

il

le prime tre classificate a san lucido

La cantante Viola Valentino sarà la madrina dell’atteso evento che si terrà a partire dalle 21:30 sul lungomare di Cirò Marina.

 

CIRÓ MARINA (KR) – Tutto pronto per la finale di Miss Italia Calabria 2017. Stasera alle 21:30  dal Lungomare di Cirò si proclamerà il nome della bellezza regionale pronta a dar battaglia prima a Jesolo la prossima domenica 27 agosto nelle Semifinali di Miss Italia, e chissà, il sogno potrebbe continuare con la Finale di sabato 9 settembre. Sul palco allestito per l’occasione la conduzione verrà affidata alla giornalista Raffaella Salamina che avrà al suo fianco il conduttore Rai Savino Zaba, e ospite d’onore la cantante Viola Valentino di ritorno in Calabria a cantare i suoi brani più famosi. Ci saranno i mattatori di Made in Sud a movimentare la serata con gli skatch esilaranti di Gennaro Calabrese, ma poi spazio anche a Francesco Lappano, Micaela Foti, Alfredo Bruno e i Pagliassi. A termine della serata sarà consegnato infine “Il Calabrese d’oro”, premio fortemente voluto dalla Carlifashionagency che cura le selezioni delle giovani calabresi in gara dal novembre 2016. Il premio “nasce per dare un riconoscimento a personaggi illustri della nostra terra che hanno saputo farsi strada con successo nella propria professione, affermandosi a livello nazionale e promuovendo il proprio talento”. Occhio di riguardo saranno i percorsi del vino per i quali la città di Cirò è altamente rinomata.

 

Dallo Jonio al Tirreno.  A San Lucido la fascia di Miss Selezione fotografica 2017 è andata a Gabriella Gasparro, 19 anni di Francica (VV). Da poco iscrittasi alla facoltà di Giurisprudenza dell’Università Milano Bicocca per diventare un notaio, Gabriella accederà direttamente alle semifinali del 27 agosto. “Al concorso di Miss Italia – ha dichiarato la neo eletta Miss – mi sono iscritta quasi per gioco, ma spero che ora possa diventare per me un trampolino di lancio nel mondo dello spettacolo” . La prima uscita ufficiale di Miss Italia in Calabria 2017 sarà domani lunedì 21 agosto alle 11.00 nel Comune di Cirò Marina alla conferenza stampa finale del concorso Miss Italia in Calabria 2017 alla presenza della Miss che verrà eletta stasera. Insieme a lei ci saranno le altre nove miss regionali che il 27 agosto parteciperanno alle semifinali di Miss Italia a Jesolo e che sognano la finale del 9 settembre. Alla conferenza stampa, insieme alla giornalista Raffaella Salamina, ci saranno il sindaco di Cirò Marina Nicodemo Parrilla, l’agente regionale del concorso Miss Italia e titolare dell’agenzia Carlifashionagency Linda Suriano ed esponenti dell’amministrazione comunale.Gabriella Gasparro Miss Selezione fotografica 2017

 

 

Hanno sfilato, inoltre, le miss già elette e pronte ad andare a Jesolo il 27 agosto per le semifinali:

  • MariaFrancesca Guido Miss Alpitour Calabria 2017;
  • Maria Giulia Caruso Miss Eleganza;
  • Joseph Ribkoff 2017;
  • Caterina Megna Miss Rocchetta benessere 2017;
  • Miss Sport Calabria 2017 Ludovica Presta;
  • Miss Equilibra Calabria 2017 Marzia Romeo;
  • Miss Miluna Calabria 2017 Ilaria Giancola.

 

 

 

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA