Area Urbana
VIDEONOTIZIA – Anche Dario Brunori sostiene la Terra di Piero

Brunori nel Parco Piero Romeo, incita i cittadini ad andare a vedere lo spettacolo di Giobbe Covatta che porterà all’installazione di altri 3 giochi nel parco
COSENZA – Questa mattina, Dario Brunori ha voluto lanciare un video, nello splendido scenario del Parco Piero Romeo, a sostegno degli amici della Terra di Piero e per invogliare i cittadini a contribuire al bellissimo progetto che porterà all’installazione di altri 3 giochi nel parco. Per farlo basta, semplicemente, assistere ad uno straordinario spettacolo, dove il divertimento sarà garantito, unendo al piacere il “dovere”: quello di offrire spazi migliori a tutti i bimbi, dove poter essere felici e giocare senza alcun pericolo o preoccupazione, qualunque sia la loro condizione.
“Questo è lo spazio del Parco Piero Romeo nel quale vogliamo installare altri 3 giochi dei quali possano usufruire i bambini cosentini. Per fare ciò i fondi li reperiamo tramite lo spettacolo di Giobbe Covatta (con la partecipazione di Cinghios Group e Zabatta Staila) del 5 dicembre a Rende, organizzato assieme alla Fondazione Lilly Funaro. Con soli 15 euro vi godete uno spettacolo esilarante e date una mano a rendere il parco più bello e funzionale. Dei 900 biglietti messi in vendita siamo alla metà venduta. E’ ancora troppo poco. Non deludeteci!”.


















Social