Provincia
Vuole la separazione e lui le punta un coltello alla gola, arrestato a Diamante
I carabinieri della Stazione di Diamante, lo hanno arrestato con l’accusa di maltrattamenti aggravati contro i familiari. Nonostante fosse stato allontanato continuava ad avere comportamenti violenti contro l’ex
DIAMANTE (CS) – Protagonista un uomo di 54 anni, incensurato, originario di Diamante, che era stato già allontanato dal tetto coniugale dalla moglie, continuamente sottoposta a minacce e comportamenti violenti dal marito nei suoi confronti. E nonostante questo, ha continuato a tormentarla. La donna, già dopo i primi episodi di violenza, aveva deciso di separarsi dal marito, ma questa sua decisione non era stata accettata dal 54enne che avrebbe continuato a perseguitarla con i suoi comportamenti violenti, che erano diventati sempre più frequenti.
Un escalation di violenza culminata anche con una serie di lesioni personali procurate alla donna, e ancora minacce di morte; in un caso l’ex marito le avrebbe persino puntato un coltello da cucina alla gola. Non solo la moglie ma anche i figli minorenni, erano ormai diventati vittime dei soprusi dell’uomo. Una settimana fa, circa, il 54enne avrebbe approfittato dell’assenza dall’abitazione della moglie che una volta rientrata lo aveva trovato in casa. Qui sono iniziate ancora una volta le minacce. L’uomo le avrebbe detto che si sarebbe vendicato nel caso avesse continuato nella volontà di interrompere la convivenza coniugale. Stanca e spaventata la donna ha deciso di rivolgersi ai Carabinieri della Stazione di Diamante, che sotto il coordinamento della Procura della Repubblica di Paola, hanno indagato permettendo al Gip del Tribunale di emettere l’ordinanza di misura coercitiva ai danni dell’uomo che è stato tratto in arresto e condotto in carcere.



Social