Qui la zampa!
Paco un amore di pitbull e il piccolo Macchia. 10 giugno, mostra per aiutare gli invisibili
Anche questa settimana Quicosenza, Rlb e l’associazione “Gli invisibili dei canili rifugio” di Cosenza, vi presentano due amici pelosi da adottare che si trovano in canile a Donnici.
Paco
Paco è un cane pieno di ‘umanità’ capace addirittura di insegnarla agli ‘umani’. Paco in pochi giorni ha conquistato tutti in canile ed è un cane buono, socievole, voglioso di coccole e capace di conquistare ogni cuore. Ha un carattere fuori dal comune perchè è amabile, giocoso, affettuoso e chi lo ha abbandonato forse, non aveva compreso che tesoro è; fortunato invece, sarà chi lo accoglierà definitivamente e gli darà una casa. Paco ha 4 anni ma il cuore di un cucciolo ed è compatibile con tutti. Si affida vaccinato, castrato e microchippato. Ma attenzione no box, no catene.

Macchia
Ed ecco invece il piccolo Macchia, cinque chili di vivacità e solo due anni di età. Macchia è al Canile Sanitario di Donnici Cosenza, è un maschietto buono e vivace al punto giusto. Macchia è uno degli invisibili del canile, che passa sempre inosservato. Forse perchè non ha nessuna particolarità … ma invece una ce l’ha: è un cane dal buon carattere ed è una taglia “mignon”. E’ davvero adorabile e adora mangiare i biscottini dalle mani delle volontarie. Macchia è da portare a casa subito, non resta che andare in canile a conoscerlo. Si affida microchippato, vaccinato e sterilizzato.

ASCOLTA la rubrica di questa settimana
[audio_mp3 url=”https://quicosenza.it/news/wp-content/uploads/2018/05/Quilazampa18maggio.mp3″]
Evento – 2^ Mostra canina amatoriale per aiutare gli invisibili il 10 giugno
Seconda mostra canina amatoriale intitolata “I cani che salvano i cani”; lo scorso anno si sono registrate 50 iscrizioni e sono stati 17 gli invisibili salvati grazie a loro. Quest’anno l’obiettivo è di duplicare almeno il numero delle iscrizioni per salvarne molti di più. La mostra si terrà il prossimo 10 giugno, in piazza dei Bruzi a Cosenza.
Se vuoi scriverci e chiederci un consiglio sull’educazione del tuo cane: redazione@quicosenza.it (nell’oggetto indicare “Qui la Zampa“); Se invece vuoi adottare i cani, il giorno delle adozioni in canile a Donnici è il GIOVEDI’. Le adozioni al canile sanitario in contrada Acquafredda di Mendicino (Cs) invece, si possono effettuare di LUNEDÌ dalle 9:30 alle 12:30
Numeri utili per informazioni e/o adozioni
Letizia 327 636 2179
Maria Giulia 334 354 2780
Teresa 348 134 3975
Nadia 389 051 7756
Maria Francesca 3917348381



Social