Cultura & Spettacolo
Riapre la rassegna ‘Spazio Musica’ presso la sala dell’Accademia Nuove Armonie di Paola
Protagonista di questo primo appuntamento di domani, il progetto “Gota do mar”, percorso sonoro nato dall’incontro di Serena Lionetto, Emilio Amendola e Alessio Sisca, tre musicisti con la passione per il jazz e la musica brasiliana.
PAOLA (CS) – Anche quest’anno il cartellone 2018 ribadisce lo spirito originale di questa rassegna rimarcando nella scelta dei protagonisti la sensibilità, le ricercate esperienze e le originali professionalità che hanno caratterizzato le precedenti edizioni , coinvolgendo diversi musicisti e mettendo in connessione attività artistiche provenienti da luoghi differenti a sostegno dell’arte e della cultura nel nostro territorio.

Il trio si propone di accompagnare il pubblico alla scoperta del repertorio brasiliano, attraverso una selezione di brani, presentandoli nell’elegante veste del trio: voce-chitarra-percussioni.



Social