Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Paura sulla A2, auto si ribalta dopo aver colpito i guardrail: ferito il conducente

Calabria

Paura sulla A2, auto si ribalta dopo aver colpito i guardrail: ferito il conducente

L’incidente sull’A2, probabilmente favorito dal violento temporale che interessava la zona fin dalle prime ore del mattino, è avvenuto subito dopo lo svincolo di Lamezia Terme in direzione sud

Pubblicato

il

incidente-A2-lamezia-terme

LAMEZIA TERME (CZ) – Incidente rocambolesco stamane sull’autostrada A2 subito dopo lo svincolo di Lamezia Terme in direzione sud.

Per motivi in corso di accertamento, dovuti probabilmente anche ad un intenso temporale sulla zona già dall’alba, un’auto, preceduta da un pullman, ha perso il controllo finendo contro i guardrail della carreggiata e ribaltandosi. Ferito il conducente, unico viaggiatore all’interno del mezzo.

Sul posto, personale del 118, Anas, carabinieri e polizia stradale. L’uomo è stato trasportato presso l’ospedale di Lamezia. Le sue condizioni sono sotto osservazione dei sanitari ma non sarebbe in pericolo di vita.

Pubblicità
Pubblicità .
Clever - Top Button

Categorie

Social