Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Camigliatello Silano: apre la pista rossa degli impianti del Tasso

Provincia

Camigliatello Silano: apre la pista rossa degli impianti del Tasso

La pista rossa degli impianti di risalita del Tasso, da oggi è finalmente sciabile. Una buona notizia per gli appassionati degli sport invernali

Pubblicato

il

Camigliatello: apre la pista rossa degli impianti del Tasso

SPEZZANO DELLA SILA (CS) –   Presso gli impianti di risalita del Tasso una delle due piste, per l’esattezza quella rossa da oggi è finalmente sciabile. Una buona notizia per gli appassionati degli sport invernali.

Un risultato frutto del lavoro incessante del personale Arsac, impegnato senza sosta nelle ultime ore, e dell’azione dei cannoni sparaneve, entrati in funzione nelle ultime 48 ore.

L’innevamento programmato ha consentito di raggiungere, soprattutto nel tratto finale della pista, i centimetri di neve necessari per procedere con la battitura e rendere il tracciato sicuro e praticabile. Nel frattempo sono stati installati tutti i dispositivi di sicurezza e da stamane dunque si potrà ritornare a sciare.

 

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social