Al Garden in scena “Napoli è fatta così”: il ricavato andrà a sostegno di bimbi cardiopatici
L'evento organiizzato dall'associazione Mattia Facciolla bambini cardiopatici ETS, con il patrocinio gratuito della Città di Rende e il supporto del Charity Partner Fondazione Mediolanum
RENDE (CS) – “Cari ascoltatori, un appuntamento imperdibile vi aspetta l’8 dicembre 2024 alle ore 21:00 presso il Cinema Teatro Garden di Rende (Cs). L’Associazione Mattia Facciolla bambini cardiopatici ETS, con il patrocinio gratuito della Città di Rende e il supporto del Charity Partner Fondazione Mediolanum, presenta lo spettacolo di varietà “Napoli è fatta così – Mille cuori per un sorriso”, diretto dall’eclettico direttore artistico Giuseppe Loffredo.
Una serata all’insegna della solidarietà, che unisce arte, emozioni e generosità, per sostenere i bambini cardiopatici. Questo evento rappresenta un’opportunità unica per vivere la magia della cultura partenopea e, al contempo, contribuire a una causa di grande valore umano.
Biglietti e informazioni:
Non perdete l’occasione di partecipare! Per informazioni e prenotazioni contattate il numero 347 8764950.
L’iniziativa è resa possibile grazie al contributo di importanti partner, tra cui:
Carillon Gioielli, GP Porte, Fattoria Bio, Gospa, BCC Mediocrati, Metallo Petroli, G.B. Spadafora, Gigahertz, Garden Cinema Teatro, Scintille, Space 16 Dance Academy, e tanti altri che hanno unito le forze per questa straordinaria causa. Unitevi a noi per una serata magica: divertimento, solidarietà e Napoli nel cuore!”.