Cosenza, Mancini Jr: ‘Caruso si comporta come un guappo, senza rispettare le regole’
Nel frattempo è già stato presentato un ricorso di urgenza al tribunale civile di Cosenza contro la rimozione della statua
COSENZA – “Caruso, per la seconda volta in un mese, ha inviato una pec di “sfratto” al leone socialista. L’atto è immotivato, contro la legge, contraddice anche la delibera di giunta e la convenzione stipulata tra Comune e Fondazione”. Lo aveva comunicato direttamente Giacomo Mancini Jr, nei giorni scorsi dalla su Facebook, tant’è che questa mattina è stato organizzato un nuovo flash mob, intorno alla statua del vecchio leader socialista, con una sorpresa.
Infatti l’Amministrazione comunale, proprio nei pressi della statua, su Largo Carratelli, aveva autorizzato il posizionamento di stand di alcuni artigiani cosentini. Un chiaro ed evidente “dispetto”, che dimostra come alla base di questi provvedimenti, da parte del sindaco di Franz Caruso, ci siano degli evidenti dissapori, nei confronti di Giacomo Mancini Jr che ormai da tempo, insieme ad altri dirigenti e iscritti del Pd, sono critici nei confronti del suo operato.