Sabato 12 novembre, a partire dalle ore 17, dodici parlamentari incontreranno i cosentini per discutere di vari temi: sanità, pensioni, Equitalia, Buona scuola e altro. Alle 19 agorà sulle “Ragioni del No”
COSENZA – Ben dodici parlamentari incontreranno e dialogheranno con i cittadini, sabato 12 novembre a partire dalle ore 17, in via Molinella angolo piazza Kennedy (in caso di pioggia cubo giallo – Città dei Ragazzi). Chiunque abbia delle denunce e delle istanze da proporre potrà farlo direttamente ai parlamentari del M5S che da sempre hanno un confronto diretto con i cittadini.
Alle 19 avrà poi inizio la kermesse sulle “Ragioni del NO” per il prossimo referendum.
I 12 parlamentari che saranno presenti: Paola Taverna, Roberta Lombardi, Dalila Nesci, Barbara Lezzi, Carla Ruocco, Federica Dieni, Maria Marzana, Nicola Morra, Carlo Sibilia, Stefano Vignaroli, Gianluca Castaldi ed Alessio Villarosa.
Alle 17 Paola Taverna, Roberta Lombardi, entrambe dell’ex minidirettorio romano, unitamente a Dalila Nesci dialogheranno direttamente con i cittadini su vari temi, tra cui la sanità e pensioni.
Il M5S si batte da tempo per difendere i cittadini vessati da Equitalia e Carlo Sibilia sarà pronto a spiegarci come abbiamo rimandato al mittente tantissime cartelle Equitalia. I parlamentari invitano a portare anche la propria cartella per parlarne direttamente con lui.
Nicola Morra e Maria Marzana, invece, saranno a disposizione dei cittadini per confrontarsi sulle problematiche del ddl 107 “la buona scuola” rispondendo a tutte le domande che il mondo scolastico vorrà porre.
L’ incontro terminerà con un agorà sulle “Ragioni del NO “ al referendum con inizio alle 19