Caruso “rispettiamo la città. A giovani, bambini e malati le maggiori attenzioni nel 2025”
Il Sindaco di Cosenza "Una città ordinata, pulita e che rispetta le regole è sicuramente una città più accogliente. Vogliamo una sanità più efficiente, una città più solidale e con più servizi per chi ha bisogno. Che sia un 2025 di serenità"
COSENZA – Gli auguri per il nuovo anno da parte del sindaco di Cosenza Franz Caruso e gli auspici per il 2025. «L’anno che è terminato è stato pieno di soddisfazioni e di successo. Quello che viene, spero, sia ancora più ricco di risultati, in particolare risultati che riguardano il comportamento dei cittadini. Per far si che Cosenza sia sempre più bella ed accogliente e per farlo c’è bisogno che tutti la rispettino: la deve rispettare chi ci vive e chi viene da fuori. Una città ordinata, pulita e che rispetta le regole è sicuramente una città più accogliente. Nella nostra città dobbiamo pensare soprattutto a chi non vive momenti di serenità. Abbiamo sacche di povertà che crescono sempre di più e anche di disagio sociale».
«Abbiamo giovani, bambini e malati che hanno bisogno di assistenza. A loro in questo anno riserveremo le maggiori attenzioni perché vogliamo una sanità più efficiente, una città più solidale e con più servizi per chi ha bisogno. Spero che il 2025 possa portare serenità e pace nel nostro territorio e in tutte quelle parti del mondo dove si vive l’incubo della guerra. Che sia un anno ricco di soddisfazioni di prosperità e soprattutto di serenità»