Incidente a Cosenza, è deceduto in ospedale il 17enne che era a bordo della moto
Il giovane, già in condizioni critiche all'arrivo in ospedale, si è spento nel tardo pomeriggio. Indagini sulla dinamica
COSENZA – Si è spento in ospedale, nel reparto di rianimazione Antonio Ruperti, il diciassettenne rimasto coinvolto in un incidente stradale avvenuto tra via Falvo e via Martorelli. Secondo quanto emerso il ragazzo era a bordo di una motocicletta quando ha impattato prima contro un’auto della Polizia e finendo poi contro il muro di un edificio.
Il ragazzo indossava il casco ma, secondo quanto emerso, non aveva la patente di guida. A a seguito dell’impatto è stato sbalzato contro il muro di una palazzina riportando gravi lesioni interne e un trauma polmonare. Soccorso dai sanitari del 118, le sue condizioni erano già critiche ed è deceduto nel pomeriggio. Del caso sono state informate la Procura ordinaria di Cosenza e la Procura minorile di Catanzaro. Si attendono gli esiti dei rilievi condotti dalla Squadra infortunistica della Polizia locale di Cosenza utili a chiarire l’esatta dinamica dell’incidente stradale. I veicoli sono stati posti sotto sequestro.