Katya Gentile nominata Commissario Provinciale della Lega a Cosenza
"Ci attendono sfide importanti e sono certa che, lavorando insieme a chi già militava nel movimento e a chi si avvicina ora, sapremo realizzare iniziative concrete per la crescita del nostro territorio"
COSENZA – Katya Gentile è il nuovo Commissario Provinciale di Cosenza per la Lega Calabria per Salvini Premier. “Ringrazio il Commissario regionale Filippo Mancuso e il Segretario Federale Matteo Salvini per la fiducia accordatami. Per me è un grande onore e al contempo una grande responsabilità guidare il movimento nella nostra provincia. Con impegno ed entusiasmo lavorerò al servizio del nostro territorio, promuovendo il confronto, la partecipazione, la collaborazione e l’ascolto dei cittadini, delle famiglie e delle imprese”.
“Sono convinta che la politica abbia senso solo se è vicina alla gente e se ognuno può sentirsi parte attiva di un progetto comune. L’obiettivo è costruire un’unità solida all’interno del partito e creare un dialogo costante con la popolazione, affinchè i nostri progetti siano in sintonia con le esigenze reali della comunità. Ci attendono sfide importanti e sono certa che, lavorando insieme a chi già militava nel movimento e a chi si avvicina ora, sapremo realizzare iniziative concrete per la crescita del nostro territorio”.