L’esperienza del Gruppo Chiappetta ha un valore in più con Renault e Dacia

- Advertisement -

Il valore del Gruppo Chiappetta e della professionalità dei suoi dipendenti cresce con Renault e Dacia. A Rende un nuovo punto vendita del marchio che comparirà anche sulle maglie del Cosenza Calcio

 

RENDE – «L’esperienza di sempre, oggi ha ancora più valore» e questo valore, è rappresentato dalle note e prestigiose case automobilistiche Renault e Dacia. Il Gruppo Chiappetta si riconosce nel motto dell’azienda calabrese e dà vita ad una nuova partnership commerciale che vedrà anche l’apertura del nuovo punto vendita dedicato proprio a Renault e Dacia in via Roald Amudsen nella zona industriale di Rende.

Cresce il Gruppo Chiappetta che vanta già la rivendita dei marchi di a Ford, Nissan, Volkswagen, Seat e Skoda, proposti in tutta la loro gamma, offrendo ai clienti la grande professionalità, serietà e assistenza che solo il Gruppo Chiappetta sa offrire. Un valore aggiunto sarà dunque quello di Renault e Dacia.

Da oltre venti anni il settore automobilistico calabrese è cambiato anche grazie alla professionalità del Gruppo Chiappetta. Un gruppo imprenditoriale che, dalla sua fondazione ha messo al centro della sua attività l’affidabilità, la sicurezza e la garanzia diventate una vera e propria missione. Una famiglia sempre più grande grazie a tutti i dipendenti che fanno parte dell’azienda.

Sono infatti un centinaio di addetti dal comparto amministrativo, ai tecnici specializzati delle officine meccaniche, che si dimostrano ogni giorno professionisti del settore e che sono al servizio del cliente nei punti vendita di Rende, Corigliano-Rossano (dove sta per essere aperto un nuovo salone in via Nazionale 174), e San Lucido, tutti per la stessa grande squadra.

Oltre alla grande professionalità, altro concetto chiave è la fiducia che i clienti acquisiscono affidandosi a tutto questo personale sempre efficiente e disponibile. Chi entra in una concessionaria del Gruppo Chiappetta diventa parte di questa famiglia e per soddisfare ogni esigenza si espande con Renault e Dacia.

L’esperienza e la grande professionalità permetteranno agli automobilisti di avvicinarsi sempre di più ai nuovi mezzi della gamma Renault: le nuove Twingo e Clio, la nuova Mégan Grand coupé, la Capture, la Kangoo, la Talisman o la Kadjar. E la possibilità di scelta si estende anche alla gamma di Dacia: dalla Duster alla Sandero passando per Logan e Lodgy.

Il marchio Renault comparirà anche sulle maglie del Cosenza Calcio di cui il Gruppo Chiappetta è main sponsor. Un modo per avvicinare la casa automobilistica francese e, insieme a questa, Dacia ancora di più al nuovo territorio dove hanno deciso di espandersi. Un trittico nato da quella «esperienza di sempre» che con la nuova partnership oggi assume davvero ancora più valore.

- Pubblicità sky-

Ultimi Articoli

Asili nido Comunali Cosenza

Asili nido comunali a Cosenza, per aprire le nuove scuole dell’infanzia serve almeno 1...

COSENZA – Bimbi pronti a popolare gli asili nido cosentini. Pubblicate le graduatorie delle due strutture comunali, i posti disponibili sono stati già assegnati....
Ambulanza notte

Travolta da una moto nei pressi del Museo della Sibaritide. Grave una donna trasportata...

CASSANO ALLO IONIO (CS) - Grave incidente stradale nel tardo pomeriggio di oggi nei pressi del Museo Archeologico Nazionale della Sibaritide, lungo una delle...
terreni-sindaco-cinquefrontdi.

In fiamme i terreni del sindaco Conia: “Se qualcuno vuole dirmi qualcosa, lo faccia...

CATANZARO - "Non mi avete fatto niente"Sono alla luce del sole davanti sezione di Rinascita Per Cinquefrondi se qualcuno vuole dirmi qualcosa lo faccia...
donne-scienza_unical

Più donne nella scienza: l’Unical guida l’Italia con un progetto didattico sperimentale

RENDE (CS) - Promuovere l’accesso delle ragazze e delle giovani donne ai percorsi e alle carriere nelle discipline scientifiche, tecnologiche, ingegneristiche e matematiche, considerate...
Intrieri_Tridico

Intrieri: “Reddito di Dignità, la promessa di Tridico, strumento sociale o bandiera elettorale?”

COSENZA - "Il candidato alla presidenza della Regione Calabria Tridico ha deciso di giocarsi per la campagna elettorale la carta del reddito di dignità,...

Social

80,052FansMi piace
3,585FollowerSegui
2,768FollowerSegui
2,040IscrittiIscriviti

Correlati

Categorie

-->

Leggi ancora

Ritorna “Laterale Film Festival” dedicato al cinema di ricerca: 19 opere...

COSENZA - Un presidio culturale in grado di ridefinire le coordinate del panorama cinematografico calabrese e nazionale, offrendo al pubblico un punto di vista...

Botulino: in Italia 1.276 casi segnalati dal 2001. La maggior parte...

ROMA - Nel periodo tra il 2001 e il 2024, al sistema di sorveglianza nazionale del botulismo sono stati segnalati 1.276 casi clinici sospetti...

Bonifica del SIN, domani inizia la rimozione definitiva dei residui industriali...

CROTONE - Domani, lunedì 18 agosto, inizierà la rimozione definitiva dei residui industriali depositati a pochi metri dal mare e mai smaltiti correttamente. Questi...

Ponte sullo Stretto: geologo Angelone «il rischio sismico è più alto...

REGGIO CALABRIA - "Lo Stretto di Messina rappresenta una delle aree a più elevato potenziale sismogenetico del Mediterraneo. La sua storia geologica e sismica...

Cassano Ionio, a settembre arriva al poliambulatorio un medico diabetologo

CASSANO ALLO IONIO (CS) - Prosegue l'attenzione dell'amministrazione comunale guidata dal sindaco Gianpaolo Iacobini verso i temi legati alla sanità e al diritto alla...

La pellicola su Gioacchino da Fiore “Joachim and the Apocalypse” aprirà...

COSENZA - Dopo l'uscita nelle sale italiane lo scorso 5 dicembre 2024, riscontrando un ottimo interesse da parte del pubblico con richieste di proiezioni...

share Condividi

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA