Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Trovato in casa con armi, contanti e droga nascosta in una finta bottiglia d’acqua. Un arresto a Trebisacce

Ionio

Trovato in casa con armi, contanti e droga nascosta in una finta bottiglia d’acqua. Un arresto a Trebisacce

Azione congiunta della Squadra Mobile della Questura di Cosenza e della Polizia Stradale di Trebisacce, coadiuvati dalle unità cinofile antidroga della Guardia di Finanza

Pubblicato

il

droga_armi_arresto_Trebisacce

TREBISACCE (CS) – Una persona è stata tratta in arresto a seguito di una perquisizione domiciliare che ha permesso di reperire armi, denaro e droga. Nel dettaglio gli agenti della Polizia di Stato della Squadra Mobile della Questura di Cosenza e della Polizia Stradale di Trebisacce, coadiuvati dalle unità cinofile antidroga della Guardia di Finanza – Gruppo Sibari e dell’U.P.G.S.P. di Vibo Valentia, hanno rinvenuto nell’abitazione due tipi diversi di armi: un fucile, un modello carabina con potenza superiore ai 7,5 Joule e relativo munizionamento e una pistola (modello lanciarazzi) con munizioni.

Oltre alle armi, anche droga e contanti in casa: l’arresto

Nel corso della perquisizione è stato rinvenuto anche del denaro in contanti, per un totale di 3500 euro e della droga con relativo materiale di confezionamento e per la pesatura. Gli agenti hanno scovato 7 grammi di cocaina, abilmente occultati all’interno di una bottiglietta d’acqua, modificata tramite un meccanismo che consente di svitarla al centro, disvelando il vano nascondiglio coincidente col fondo della stessa.  Al termine delle operazioni di rito il soggetto è stato arrestato e posto agli arresti domiciliari.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social