Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Richard Gere al Magna Graecia Film Festival, riceverà la Colonna d’oro

Calabria

Richard Gere al Magna Graecia Film Festival, riceverà la Colonna d’oro

Gianvito Casadonte, fondatore e direttore Magna Graecia Film Festival lo ha annunciato sulla sua pagina Facebook

Pubblicato

il

Richard Gere

CATANZARO – Cresce l’attesa per la diciannovesima edizione del Magna Graecia Film Festival in programma dal 30 luglio al 6 agosto prossimi a Catanzaro. Da Pretty Woman ad American Gigolò, uno degli attori più amati del mondo del cinema, Richard Gere, riceverà la Colonna d’oro alla carriera.

Ad annunciarlo sulla sua pagina Facebook è Gianvito Casadonte, fondatore e direttore del Magna Graecia Film Festival. L’attore che compirà 73 anni ad agosto è tra i più amati dal pubblico femminile anche per le interpretazioni di American Gigolà e Chicago, film grazie al quale ha vinto un Golden Globe per il miglior attore.

Gere sarà protagonista di una masterclass con il pubblico e per omaggiarlo saranno proiettati proprio Pretty Woman e Ufficiale e Gentiluomo; quest’ultimo film ha compiuto 40 anni. Non solo attore, ma anche attivista, l’attore è molto atteso a Catanzaro al Festival che prevede otto giornate dedicate ad incontri e proiezioni, ma anche ad anteprime. Nell’ambito dell’edizione 2022 previsti anche masterclass, performance musicali e tanti ospiti di caratura internazionale. Altro atteso ospite sarà John Landis regista, sceneggiatore, attore, comico, produttore cinematografico e produttore televisivo conosciuto soprattutto per il film The Blues Brothers.

Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA