Eseguita l’autopsia su Maria e Anna, le giovani morte in un incidente stradale
È stata effettuata ieri l’autopsia sui corpi delle due giovani Maria Sonetto di 17 annie Anna Pileggi di 18 anni morte in un incidente stradale a San Pietro a Maida
LAMEZIA TERME (CZ) – È stata effettuata ieri l’autopsia sui corpi delle due giovani Maria Sonetto di 17 anni di San Pietro a Maida e Anna Pileggi di 18 anni di Curinga, morte nel tragico incidente stradale avvenuto nella notte tra il 23 e il 24 dicembre. La Procura di Lamezia Terme aveva affidato l’incarico ai medici legali dell’AOU “Dulbecco”.
L’analisi forense sui corpi delle adolescenti mira a fare luce sulla dinamica dell’incidente. I carabinieri di Girifalco intanto indagano su chi chi si trovasse alla guida quel drammatico giorno. Al vaglio degli inquirenti anche le immagini di alcune telecamere di sorveglianza presenti lungo la strada percorsa dalla Mercedes. Secondo le prime ricostruzioni, la vettura percorreva la strada, in discesa, ma giunta in prossimità di una curva a destra è andata diritta finendo prima in una strada sterrata e poi in un terreno colpendo alcuni alberi. Dopo l’urto, i tre ragazzi sono riusciti a scendere mentre le due giovani sono rimaste bloccate nell’auto che ha subito preso fuoco. I funerali di Anna e Maria saranno celebrato domani, domenica 29 dicembre, alle ore 10.30 al Palazzetto dello sport di San Pietro a Maida.