In casa i carabinieri sentono odore di hashish: scatta l’arresto per un pregiudicato
Le squadre volanti di Crotone hanno denunciato in stato di libertà un uomo romano gravato da numerosi precedenti di polizia
CROTONE – Nella giornata del 23 dicembre, nell’ambito di mirati servizi volti alla prevenzione e repressione dei reati in materia di stupefacenti, predisposti dal Questore della provincia di Crotone Renato Panvino, il personale dipendente dell’ufficio U.P.G. e S.P.- Squadra Volanti, ha denunciato in stato di libertà un uomo romano G.F. gravato da numerosi precedenti/pregiudizi di polizia, trovato in possesso di circa 33 grammi di hashish suddivisi in dosi, già pronta per la vendita in centro città. Gli agenti, nell’ispezionare il domicilio del soggetto sottoposto agli arresti domiciliari, sono stati attratti dal forte odore emanato dalla sostanza stupefacente ben occultata all’interno dell’abitazione.
Pertanto, hanno proceduto ad effettuare una minuziosa perquisizione personale e domiciliare che ha dato esito positivo, in quanto hanno rinvenuto sette dosi di sostanza di hashish, avvolte in un involucro di cellophane trasparente e conservate all’interno di un barattolo in metallo posto sul tavolo della camera da pranzo. Per quanto sopra l’uomo è stato denunciato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.