Intervento al cuore per Occhiuto “perfettamente riuscito”. La prognosi resta riservata
Il governatore è stato trasferito presso il reparto di terapia intensiva del Campus dell’Azienda ospedaliero universitaria “Renato Dulbecco”
CATANZARO – Nella mattinata odierna il presidente della Regione Calabria, Roberto Occhiuto, è stato sottoposto ad un intervento di cardiochirurgia. Il governatore, prima di andare sotto i ferri, aveva fatto l’annuncio sui social. “L’operazione è durata circa 3 ore ed è perfettamente riuscita”, fa sapere il suo portavoce Fabrizio Augimeri. “Il governatore è stato trasferito presso il reparto di terapia intensiva del Campus dell’Azienda ospedaliero universitaria “Renato Dulbecco” di Catanzaro. La prognosi è, ovviamente, riservata. Nel tardo pomeriggio verrà diramato un nuovo bollettino medico”.
Ti aspettiamo presto, più in forma ed energico che mai. Forza Roberto! pic.twitter.com/dAkklXQtY3
— Antonio Tajani (@Antonio_Tajani) December 4, 2024
Tajani: “ti aspettiamo più forte di prima”
“Ti aspettiamo presto, più in forma ed energico che mai. Forza Roberto!” È quanto scrive su X il vicepremier e ministro degli Esteri Antonio Tajani. Diverse le reazioni e i messaggi di incoraggiamento dal mondo della politica. “Desidero fare con sincerità e affetto gli auguri di pronta guarigione al presidente della Regione Calabria, Roberto Occhiuto” scrive la senatrice di Forza Italia e vice presidente del Senato, Licia Ronzulli. “Lo aspettiamo al più presto, più energico di prima, per continuare ad affrontare, con i consueti impegno e passione, il grande lavoro che già sta svolgendo per il bene della sua terra“. Messaggio anche dalla vicesegretaria nazionale di Forza Italia, Deborah Bergamini: “A Roberto Occhiuto, amico, collega vicesegretario di Forza Italia, eccellente Presidente della Calabria, gli auguri per l’intervento chirurgico che dovrà affrontare. Gli siamo tutti accanto e lo stringiamo in un grande abbraccio. Non vediamo l’ora di averlo di nuovo con noi“.