Parolaccia in diretta TV, arrivano le scuse di Angelo Sotgiu dei Ricchi e Poveri «parole sconvenienti»
Arrivano le scuse del cantante per la parolaccia in diretta TV «Mi scuso con i lavoratori e con il pubblico per aver usato parole e toni sconvenienti, inusuali per me in un momento di concitazione»
ROMA – “Mi scuso con i lavoratori e con il pubblico per aver usato parole e toni sconvenienti, inusuali per me, in un momento di concitazione perché non si sentiva distintamente la mia voce”. Lo dice Angelo Sotgiu dei Ricchi e Poveri, dopo lo spiacevole episodio che l’ha visto protagonista della notte di Capodanno su Rai1, con una parolaccia pronunciata in diretta, a pochi secondi dall’arrivo del 2025, durante L’anno che verrà, lo show condotto da Marco Liorni da Reggio Calabria.
Nel pomeriggio la consigliera di amministrazione di Viale Mazzini Federica Frangi aveva chiesto proprio al cantante di scusarsi “con telespettatori e ai tecnici Rai per le volgari e offensive frasi fuori luogo, pronunciate nel corso della diretta di Capodanno de L’anno che verrà su Rai 1, di fronte alle migliaia di presenti e a più di 5 milioni di telespettatori. Bene ha fatto il conduttore Marco Liorni a scusarsi subito con i telespettatori che hanno assistito al countdown per l’arrivo del 2025, siamo ancora in attesa delle scuse di Sotgiu. Nessuno può permettersi di lanciare insulti ai tecnici della Rai che, come sempre fanno, hanno svolto il loro lavoro con estrema professionalità” aveva concluso la Frangi. Come detto poco fa sono arrivate le scuse del cantante