Riccardo Fabiano, il 15enne morto in un incidente sulla statale 109: domani i funerali
Si svolgeranno domani pomeriggio nella Basilica dell'Immacolata, a Catanzaro, i funerali dello studente morto in uno scontro frontale in galleria
CATANZARO – Si svolgeranno domani alle 15:30, nella Basilica dell’Immacolata, a Catanzaro, i funerali di Riccardo Fabiano, lo studente quindicenne deceduto in un incidente stradale avvenuto, nella notte tra giovedì e venerdì scorso, alle porte della città, sulla statale 109. Alle esequie parteciperà, rappresentando il cordoglio di tutta la città, anche il sindaco Nicola Fiorita. “L’amministrazione comunale – è precisato in una nota – ha disposto l’annullamento dell’isola pedonale e delle iniziative di animazione ed intrattenimento originariamente previste per domani su Corso Mazzini”.
Il cordoglio dell’Avvocatura di Catanzaro
“Il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Catanzaro, interpretando i sentimenti di tutta l’Avvocatura catanzarese, esprime profondo cordoglio per la prematura scomparsa del giovane Riccardo e manifesta commossa vicinanza alla Dottoressa Debora Rizza e ai familiari tutti”. E’ quanto si afferma in un comunicato del Consiglio dell’Ordine di Catanzaro in riferimento alla morte, in un incidente stradale avvenuto sulla statale 109, alle porte del capoluogo, del quindicenne Riccardo Fabiano, figlio del sostituto procuratore della Repubblica di Catanzaro Debora Rizza.