Scopre il ladro che gli sta rubando l’auto: 22enne ferito gravemente con una coltellata
Il feritore al momento è ricercato dalla polizia mentre il ragazzo si trova in prognosi riservato al GOM di Reggio Calabria
REGGIO CALABRIA – Un giovane di 22 anni è stato ferito con una coltellata alla gola da una persona che avevo sorpreso mentre gli rubava l’automobile. É accaduto la scorsa notte in una piazza del centro di Reggio Calabria. L’aggressore, dopo avere ferito il ventiduenne, si é allontanato e viene adesso ricercato dalla polizia, che sta cercando d’identificarlo attraverso le immagini riprese dal sistema di videosorveglianza. Il giovane ferito é stato ricoverato nel Grande ospedale metropolitano di Reggio Calabria. La prognosi per lui é riservata.
I fatti si sono verificati intorno alle 3 di notte, all’angolo tra via Biagio Camagna e il Corso Garibaldi, nel cuore della città dove la presenza di tanti locali fanno uno dei punti nevralgici della movida cittadina del fine settimana. Il giovane reggino era con gli amici mentre stava raggiungendo la sua Honda Civic, ed ha notato un soggetto a bordo del mezzo intento a rubarla. Sceso dalla macchina, il criminale ha reagito accoltellando con un taglierino il ventenne.