Violentata e filmata con il telefonino: arrestati tre giovani, all’epoca dei fatti minorenni
Gli abusi consumati nei confronti di una ragazza. Gli arresti sono stati eseguiti dalla Polizia. I ragazzi erano minorenni all'epoca dei fatti
PALMI (RC) – La Polizia ha eseguito alle prime ore di oggi, in un comune pre-aspromontano di Reggio Calabria, l’arresto di tre giovani, all’epoca dei fatti minorenni, ritenuti responsabili di violenza sessuale di gruppo aggravata nei confronti di una minore.
L’attività investigativa, eseguita anche con intercettazioni telefoniche ed ambientali, ha portato a ritenere la sussistenza di gravi indizi di colpevolezza a carico dei tre giovani che avrebbero compiuto reiterate violenze sessuali di gruppo nei confronti della minorenne. Abusi che sarebbero andati avanti da gennaio 2022 sino a novembre 2023. La vittima sarebbe anche stata costretta ad accettare la ripresa dei momenti del rapporto sessuale e sarebbe stata offesa e derisa con insulti.
La custodia nell’Istituto penale per i minorenni è stata disposta lo scorso 17 dicembre e si collega all’inchiesta “Masnada” nell’ambito della quale la Procura di Palmi ha fatto luce su una inquietante vicenda sessuale di gruppo consumata a Seminara, nella Piana di Gioia Tauro.
“Personalità sganciata dalle regole del vivere civile”
Secondo i magistrati, i tre arrestati avrebbero una personalità “del tutto sganciata dalle regole del vivere civile e totalmente orientata verso il soddisfacimento dei più biechi istinti sessuali“. L’inchiesta della polizia, inoltre, avrebbe evidenziato come gli indagati avrebbero fatto ricorso al metodo del reclutamento dei compartecipi al gruppo.