Violento incidente sulla Statale 106, l’impatto tra un’auto e un furgone che si ribalta
Nell'incidente una persona è rimasta ferita ed è stata portata in ospedale. Traffico rallentato fino a quando il veicolo non è stato rimosso
CIRÒ MARINA (KR) – La Strada Statale 106 jonica, ancora teatro di un incidente. In tal caso l’impatto si è verificato sul tratto Crotonese dell’arteria, questa mattina intorno alle 7:30 in direzione Taranto al km 281. Sul posto una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Cirò Marina.
I mezzi coinvolti sono una Fiat Punto che si è scontrata con un furgone Iveco, che dopo lo schianto si è capovolto finendo su un lato. Non si registrano feriti gravi; solo il conducente, residente a Torretta di Crucoli, che è stato affidato ai sanitari del 118 che lo hanno trasportato in ospedale per accertamenti. Per il recupero e messa in sicurezza del furgone che occupava parte della sede stradale, è intervenuta una autogrù che dopo un delicato intervento ha messo sulla carreggiata in posizione corretta il furgone liberando la sede stradale. Sul posto l’Anas, Polizia Stradale e Carabinieri.