Ionio
Cassano Ionio, convocato il consiglio comunale: si discute di questioni in materia di bilancio
La civica assise è convocata per mercoledì 27 maggio alle ore 10:00 presso la Sala Convegni del Polifunzionale delle Grotte di Sant’Angelo. Da discutere temi sull’attività amministrativa e finanziaria dell’ente

CASSANO IONIO (CS) – La presidente del Consiglio Comunale del Comune di Cassano Ionio, Sofia Maimone, ha convocato la civica assise per mercoledì 27 maggio 2026 alle ore 10:00, in prima convocazione, presso la Sala Convegni del Polifunzionale delle Grotte di Sant’Angelo.
Cassano Ionio, i punti da discutere in consiglio comunale
Nel corso della seduta saranno discussi importanti punti all’ordine del giorno riguardanti l’attività amministrativa e finanziaria dell’Ente. In particolare, il Consiglio sarà chiamato ad esaminare e approvare il rendiconto della gestione per l’esercizio finanziario 2025, la variazione al bilancio di previsione finanziario 2026/2028, il riconoscimento della legittimità di alcuni debiti fuori bilancio e la convenzione con il Comune di Cassano per l’esercizio in forma associata delle funzioni di segretario comunale.
La convocazione, sapere Maimone, rappresenta un momento importante di confronto istituzionale sui temi economico-finanziari e organizzativi dell’ente, con particolare attenzione alla programmazione amministrativa e alla gestione delle attività comunali.


















Social