Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Furgone distrutto dalle fiamme nella notte a Corigliano: si indaga sul possibile dolo

Ionio

Furgone distrutto dalle fiamme nella notte a Corigliano: si indaga sul possibile dolo

Fiamme in pieno centro urbano e intervento dei Vigili del Fuoco. La Polizia acquisisce le immagini delle telecamere di sorveglianza

Pubblicato

il

Fiamme vigili del fuoco corigliano

CORIGLIANO ROSSANO – Un autofurgone è stato completamente distrutto dalle fiamme a seguito di un incendio avvenuto nella notte nell’area urbana di Corigliano. La natura del rogo è ancora in fase di accertamento, ma non si esclude l’ipotesi del dolo.

Corigliano, l’allarme e l’intervento dei soccorsi

L’allarme è scattato dopo le segnalazioni dei residenti della zona. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Corigliano Rossano, che hanno domato le fiamme e messo in sicurezza l’area interessata. Il furgone era parcheggiato lungo la via principale del centro urbano, un’area caratterizzata dalla presenza di numerose attività commerciali.

Proprio gli esercizi della zona sono dotati di sistemi di videosorveglianza che potrebbero risultare utili alle indagini. Sull’episodio indaga la Polizia di Stato, che sta acquisendo elementi utili per ricostruire la dinamica dell’incendio.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social