Area Urbana
Fiamme e fumo
Cosenza: divampa un incendio nel cortile di una struttura sanitaria. Vigili del fuoco al lavoro
Le fiamme sarebbero divampate all’interno del cortile della Casa di Cura Misasi, tra Piazza Crispi e via Rivocati: vigili del fuoco al lavoro per spegnere il rogo e mettere in sicurezza l’area

COSENZA – Vigili del fuoco al lavoro nel cortile di una struttura sanitaria (la casa di Cura Misasi di Piazza Crispi) in pieno centro a Cosenza, per un rogo divampato in serata. Da quanto appreso l’incendio avrebbe interessato alcuni rifiuti che si trovavano nel cortile alla spalle della struttura e che si affaccia su via Rivocati.

Incendio nel cortile, vigili del fuoco di Cosenza al lavoro
Il fumo denso e acre ha avvolto in poco tempo tutta l’area con i residenti che hanno lanciato l’allarme vedendo le fiamme. I vigili del fuoco di Cosenza sono arrivati in breve tempo con un’autobotte e stanno lavorando sia per spegnere il rogo, ma anche mettere in sicurezza l’area, vista la possibile presenza di alcune bombole di ossigeno. Al momento non ci sarebbe nessun pericolo per i degenti presenti nella struttura.
Seguono aggiornamenti



















Social