Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Dramma a Cosenza: uomo senza vita rinvenuto sul marciapiede del Parco Emilio Morrone

Area Urbana

LA TRAGEDIA

Dramma a Cosenza: uomo senza vita rinvenuto sul marciapiede del Parco Emilio Morrone

La tragedia è avvenuta questo pomeriggio nel parco Emilio Morrone Cosenza: sul posto Polizia e 118 hanno tentato invano di soccorrere l’uomo ma senza successo

Pubblicato

il

Cosenza-trovato-senza-vita-Marco-Morrone

COSENZA – Momenti di grande sconcerto questo pomeriggio a Cosenza, precisamente nel Parco Emilio Morrone (lungo via Riccardo Misasi) dove un uomo, S.T. di 68 anni è stato trovato senza vita sul marciapiede. L’allarme è stato lanciato da alcuni passanti, che avrebbero notato il corpo accasciato a terra. Secondo quanto si apprende, non si conosce ancora il motivo del decesso, ma con molta probabilità si sarebbe trattato di un improvviso malore.

Polizia Cosenza

Sul posto sono intervenuti immediatamente gli agenti della Polizia di Stato e il personale del 118 che ha tentato di rianimare l’uomo ma senza successo. L’area è stata transennata per effettuare i primi rilievi e l’attività investigativa mentre gli agenti hanno già iniziato a sentire eventuali testimoni e verificare le circostanze che hanno portato alla tragedia.

 

 

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social