Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Danneggiata l’auto del giornalista Pietro Comito: “Non mi fate paura”

Calabria

DENUNCIA SOCIAL

Danneggiata l’auto del giornalista Pietro Comito: “Non mi fate paura”

È stato proprio il diretto interessato a denunciare i fatti accaduti tramite un video pubblicato sui social. Il giornalista spiega che questo non serve a fermarlo: “Io vi guardo e vi affronto a testa alta”

Pubblicato

il

Danneggiata auto Pietro Comito

VIBO VALENTIA – Nella giornata di ieri a Vibo Valentia è stata danneggiata l’auto del giornalista Pietro Comito. È stato proprio lui a denunciare i fatti accaduti tramite un video pubblicato sui social. La vettura, parcheggiata in piazza Santa Maria, nel centro della città, è stata presa di mira da persone non identificate che hanno tracciato su una fiancata con un oggetto appuntito una profonda riga.

“Lascio la mia auto parcheggiata – scrive il giornalista – e ritrovo un bel pensiero da parte di qualcuno. A chi ritiene che io possa fare un passo indietro dico questo: nella mia vita ho incassato colpi ben più duri e li ho affrontati con coraggio. Non sono come voi, vigliacchi. Io vi guardo e vi affronto a testa alta”. Il giornalista ha ringraziato gli autori del gesto “per la forza che mi date” e per tutto quello che “provo in questo momento, orgoglio”.  Dice a chiare lettere di non temere: “L’auto potete anche farla saltare in aria, non mi fate paura, mi fate solo arrabbiare”.

“Vibo Valentia è una città bellissima. Voi non siete come noi. Ci sono persone che credono in me e apprezzano ciò che faccio. Non sono solo. C’è un cordone sanitario intorno a me che vi permette di agire solo nell’ombra. Siete dei vigliacchi”.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA