Site icon quicosenza

Droga ed estorsioni nel cosentino, nei guai anche un consigliere comunale di Paola

carabinieri paola cs
PAOLA – Tra gli indagati coinvolti nel blitz contro usura, estorsioni e droga sul tirreno cosentino, c’è anche Alessio Samà, consigliere comunale e già assessore al commercio. Samà avrebbe aiutato uno dei principali indagati dell’inchiesta antimafia, Fabio Calabria, a percepire il reddito di cittadinanza senza averne diritto.
“Prendiamo atto dell’operazione antindrangheta condotta dal Comando provinciale di Cosenza, con il coordinamento della Dda di Catanzaro, che ha dato esecuzione ad un’ordinanza applicativa di misure cautelari emesse dal Gip di Catanzaro”, scrivono in una nota dal Comune di Paola.
“Nel riporre – ovviamente – totale fiducia nell’operato della magistratura, auspichiamo che il Consigliere Comunale, Alessio Samà possa dimostrare serenamente la propria totale estraneità ai fatti. Siamo vicini alla Magistratura calabrese, che sosteniamo nelle operazioni di contrasto alla criminalità organizzata intraprese per tutelare il territorio”. È quanto afferma – in una nota ufficiale – l’amministrazione comunale della città di Paola.
Exit mobile version