Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Droga: marijuana e hashish nascosti sotto il sedile dell’auto, arrestato 22enne

Calabria

Droga: marijuana e hashish nascosti sotto il sedile dell’auto, arrestato 22enne

Il giovane è stato sorpreso con 200 grammi di droga dai Carabinieri che hanno anche sequestrato un bilancino e materiale per il confezionamento

Pubblicato

il

droga roccabernarda 22enne

ROCCABERNARDA (KR) – L’arresto per il possesso di droga è stato effettuato durante un controllo stradale. E’ accaduto a Roccabernarda dove i carabinieri hanno arrestato un 22enne per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. L’operazione è scattata dopo che i militari hanno notato uno stile di guida sospetto da parte del conducente di un veicolo in transito, che ha portato al fermo dell’auto.

La scoperta della droga

Durante la perquisizione del mezzo, i Carabinieri hanno rinvenuto tre confezioni in plastica contenenti circa 200 grammi di marijuana e hashish, occultate sotto il sedile lato passeggero. Oltre alla sostanza stupefacente, è stato sequestrato un bilancino di precisione e vario materiale utilizzato per il confezionamento della droga. Il 22enne è stato sottoposto a fermo e successivamente posto agli arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social